Vanity Tendaggi nasce dalla passione per i tendaggi dei fondatori:
Domenico Tartaglia e Maria Novelli.
L’avventura inizia nel 1979 a Orta Nova (Fg), nella prima sede in via Mazzini dove Domenico e Maria iniziano a produrre le prime tende per arredare le abitazioni.
Un negozio piccolo ma ben assortito: Vanity Tendaggi si occupa di tutto ciò che concerne tende e tendaggi.
Ben preso, visto il grande successo, Domenico e Maria nel 1985 hanno l’esigenza di aprire un’altra sede, in corso Aldo Moro. Questa è ampia ed apprezzata dai clienti che sempre più attestano fiducia e apprezzamento in Vanity Tendaggi.
Il 27 febbraio del 1995 Domenico viene a mancare per una malattia incurabile.
Entra in gioco Gianni secondo genito della famiglia, prendendo in mano la situazione lavorativa.
Gianni con la sua giovane età da attenzione ai dettagli e alla fantasia che contraddistingue nel tempo lo stile di Vanity Tendaggi.
Nel 1998 la sede principale si trasferisce in via Turati17/19 con un ampio showroom.
Gianni Tartaglia negli anni riesce a dare una riconoscibilità del marchio, che derivano dal coraggio e dalla competenza che da sempre lo contraddistinguono.
La mission è da sempre quella di offrire un prodotto all’avanguardia per soddisfare i clienti sotto ogni punto di vista: progettualità, artigianalità, solidità nel tempo, esigenza funzionale ed estetica.
La Filosofia di Vanity Tendaggi è da sempre quella di gran lunga corrispondente al prodotto ai vari bisogni e alle diverse esigenze legati ad abitudini e modi di vivere l’esterno e l’interno di una casa o di un ufficio.